top of page

MTERI LODGE

Per tramonti seri e pesca ancora più seria, dirigiti verso il bellissimo lago Mteri, situato nel cuore della Hippo Valley Sugar Estate nel sud-est dello Zimbabwe. Le ampie vedute e la bellezza naturale del paesaggio dello Zimbabwe fanno da palcoscenico alla spettacolare pesca di spigole, orate e barbi con una cattura record di 6,5 kg e allacciamenti medi di 2,5-3 kg. Il lago è di circa 975 ettari con un'abbondanza di legname steso e in piedi, oltre a boschetti di canne, letti d'erba e letti di ninfee che lo rendono ideale per l'acqua alta, esche spinner, esche di plastica morbida e trecce pesanti.

​

L'alloggio consiste in due lodge sul lago: Mteri Nyari Lodge e Mteri Nhongo Lodge. Al Mteri Nyari Lodge con ristorazione completa gli ospiti possono gustare deliziosi pasti serviti da uno staff cordiale, mentre al Mteri Nhongo Lodge sono disponibili strutture self-catering con assistenza per cucinare e lavare i piatti offerti dallo straordinario personale. Entrambi i lodge sono situati in riva al lago e di notte gli ospiti possono godersi i suoni tranquilli della notte africana dopo aver cenato sotto le stelle. Durante il giorno, gli ospiti possono rinfrescarsi in piscina o rilassarsi nell'area comune.

​

Il lago è a soli 300 km dal Beitbridge Border Post, che separa il Sudafrica e lo Zimbabwe. Il lodge è accessibile tramite strada dal confine. Da qui gli ospiti possono seguire la Masvingo Road e girare a destra a Ngundu Halt verso Chiredzi e Triangle. Dopo il triangolo gli ospiti imboccheranno la strada per la stazione sperimentale della Zimbabwe Sugar Association e percorreranno una strada asfaltata fino a Mteri Lodge. In alternativa, gli ospiti possono volare all'aeroporto di Buffalo Range e poi viaggiare su strada.

​

Mteri Lodge è il luogo ideale per i pescatori di trofei e per coloro che desiderano fuggire dal trambusto della città per una battuta di pesca ininterrotta di una vita. Per sfruttare al meglio la tua esperienza di pesca, pianifica il tuo viaggio da giugno a ottobre, quando la pesca è al suo meglio. Non perdere questa esperienza africana davvero unica.

2.jpg
3.jpg
bottom of page