top of page

Alla caccia di aurore boreali

1° Giorno ITALIA – TROMSØ Partenza con voli di linea (non diretti) per Tromsø. Arrivo all’aeroporto di Tromsø e trasferimento in albergo in bus sit in coach. Sistemazione, cena e pernottamento.

2° Giorno TROMSØ Prima colazione in hotel. Al mattino, escursione in slitta trainata dai cani husky (ca. 4 ore). Dopo aver indossato lo speciale equipaggiamento termico la guida vi darà le istruzioni su come condurre le slitte trainate dagli husky. Ci si inoltrerà dunque per circa 15 km attraverso gli innevati paesaggi lapponi. Rientro in città. Pranzo e pomeriggio liberi. In serata, partenza per l’escursione alla caccia di aurore boreali. Il programma non prevede di raggiungere una meta precisa ma la nostra guida sceglierà, previsioni del tempo alla mano, le location più adatte per l’avvistamento del fenomeno spostandosi anche di molti km se necessario. La guida è anche una persona esperta di fotografia che vi darà preziosi consigli su come immortalare al meglio le famosi luci del nord. Rientro in hotel intorno alla mezzanotte (orario flessibile in base alle distanze percorse). Cena libera.

3° Giorno TROMSØ Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per escursioni opzionali: motoslitte, safari alle balene o escursione in slitta trainata dalle renne. Altrimenti ci si può divertire con lo shopping o con una visita culturale di Tromsø: sicuramente da non perdere ci sono la Cattedrale Artica ed il Museo Polaria. Cena e pernottamento.

4° Giorno TROMSØ - ITALIA Prima colazione. Trasferimento in aeroporto in bus sit in coach e partenza per l’Italia con voli di linea (non diretti). Arrivo e fine dei nostri servizi.


PARTENZE DEL 25 novembre, 8 dicembre, 30 dicembre, 20 gennaio, 10 febbraio e 10 marzo


QUOTE A PARTIRE DA EURO 1.080,00 per persona

partenza del 30.12.2016 (quota speciale di euro 1.170,00 a persona)

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page