top of page

TE ARAI LODGE

Te Arai Lodge è un'oasi ecologica che offre lusso boutique e calda ospitalità, a solo 1 ora e 15 minuti a nord del ponte del porto di Auckland. Circondato da oltre 20 acri di antica foresta di podocarpi e macchia autoctona, il Te Arai Lodge si trova su un crinale elevato con vista panoramica sulle dolci colline delle Brynderwyn Ranges fino alle splendide spiagge e alle isole circostanti della costa di Mangawhai.

​

Potrete sperimentare un lodge di lusso, boutique resort a gestione famigliare come nessun altro. Si ispira alla bellezza della flora e degli uccelli autoctoni circostanti, alla nostra passione per la sostenibilità e ai pasti biologici dall'orto alla tavola, e il nostro amore per l'ospitalità e l'incontro con persone provenienti da tutto il mondo.

​

Con un autentico servizio personalizzato da parte dei proprietari Vince e Kathy Moores, della loro famiglia e di un team di personale accuratamente selezionato, il Te Arai Lodge crea un rifugio speciale per coloro che cercano i migliori comfort senza compromettere l'ambiente.

​

Sperimenta località di pesca sportiva di livello mondiale, nautica moderna, attrezzatura di prima qualità e servizio e risultati di qualità con i loro collaboratori Tony e Bea Orton.

​

Tony e Bea viaggiano e pescano nei luoghi più belli del mondo da oltre nove anni. Portano il loro mondo di esperienza in una delle loro zone di pesca preferite, le splendide isole Mokohinau situate a sole 25 miglia al largo della costa di Te Arai/Mangawhai Heads, in Nuova Zelanda.

​

Le isole Mokohinau e l'area circostante sono un paradiso per la pesca con una pesca varia e abbondante frequentata da grandi marlin, kingfish, tonni, dentici e tutto il resto.

3.jpg
2.jpg
bottom of page