top of page

SILVER PINE LODGE

Silverpine Lodge è un piccolo esclusivo lodge di lusso situato nel mezzo dei migliori fiumi per la pesca a mosca nell'isola meridionale della Nuova Zelanda. Situato vicino a Wanaka, lontano da Queenstown 70 chilometri, e in rotta verso l'Haast Pass, il Silverpine Lodge è una sistemazione di lusso perfetta per una battuta di pesca a mosca, gite in heliski, passeggiate nella Valle della Siberia o semplicemente per rilassarsi nelle Alpi meridionali della Nuova Zelanda. Il lodge è fatto di terra, pietra e legname nativo della Nuova Zelanda. Circondato da viste ininterrotte dello splendido scenario della Nuova Zelanda, il Silverpine Lodge offre un'elegante e lussuosa esperienza all'aperto all'interno. Il Silverpine Lodge è tutto ciò che speri sia la Nuova Zelanda. Il lusso della pelle di pecora, calore della lana, comfort del cotone, Silverpine Lodge dispone di quattro camere nell'ala ospiti. Le camere godono tutte di viste mozzafiato esclusive sul Lago Hawea. Le camere da letto hanno soffitti alti, profondi sedili vicino alle finestre, porte sulla veranda e bagni privati ​​molto ben arredati. Sofisticati colori neutri e trame naturali arredano gli ambienti con eleganza e semplicità. Lenzuola in lana, lino e cotone con lussuosi cuscini garantiscono un buon riposo notturno.

 

Fuggi a Silverpine, un intimo lodge di lusso immerso tra montagne formidabili con panorami indimenticabili delle Alpi meridionali. Alle porte di Wanaka dal passo Haast e dai ghiacciai Franz Josef e Fox, Silverpine si trova su una straordinaria scogliera che collega due dei laghi più belli dell'Isola del Sud: Hawea e Wanaka. Decidi tu cosa fare, o non fare, a Silverpine. Concediti i semplici piaceri di una corroborante escursione alpina sulle colline o cammina attraverso i boschi nel vicino Jumboland e nella Valle della Siberia. Pescate nei famosi fiumi Hunter e Dingle, divertitevi a cacciare selvaggina tra camosci e cervi o scoprite l'emozione dell'eliski. Oppure, sistemati con un buon libro. Silverpine è l'Isola del Sud al suo meglio. È tutto ciò che speri sia la Nuova Zelanda.

 

Wanaka Fly Fishing offre trasporto di cortesia 4WD, pranzi di qualità, tutte le mosche legate su misura, foto e può fornire tutte le attrezzature di alta qualità, se necessario. Possiamo organizzare anche tutte le vostre esigenze di alloggio, se lo desiderate. Wanaka Fly Fishing si rivolge sia agli esperti che ai non esperti, con avventure di pesca guidata personalizzate, lezioni di pesca con la mosca o safari di pesca nella natura selvaggia. Entro 15-90 minuti di auto da Wanaka, laghi, fiumi e numerosi ruscelli ospitano trote fario e arcobaleno e salmoni. La pesca a Wanaka e nel sud dell'Isola del Sud può essere piena di azione tutto l'anno, ma la primavera (ottobre-novembre) è generalmente la migliore nell'area di Wanaka. Altre regioni servite consentono una pesca migliore in piena estate e autunno. Si possono effettuare avventure di mezza giornata, di un giorno intero o di più giorni e una scelta di numerosi laghi, fiumi e molti ruscelli di montagna rendono la pesca a mosca intorno a Wanaka un'esperienza davvero straordinaria in Nuova Zelanda. Ma con le limpide acque di montagna e la perfetta visibilità, questi sani pesci Wanaka possono permettersi di essere perspicaci.

 

Le tue guide di pesca a mosca sono esperti appassionati, i migliori compagni di pesca che puoi trovare per le condizioni più difficili.  Le avventure guidate di pesca a mosca non si limitano a Wanaka, peschiamo ovunque nella metà inferiore dell'Isola del Sud della Nuova Zelanda: Southern Lakes, Clutha River, Queenstown, West Coast, Fiordland, Southland, Catlins e il Mackenzie Basin. L'accesso è in 4x4, elicottero o a piedi, con pernottamenti e possibilità di campeggi nelle zone più remote. Siamo specializzati in itinerari di pesca a mosca su misura.

3.jfif
1.jfif
2.jpg
4.jpg
bottom of page