top of page

PORONUI LODGE

Poronui è l'ultimo rifugio sportivo di lusso, un luogo dove puoi divertirti e rilassarti nell'autentica campagna della Nuova Zelanda. Situata nella bellissima Taharua Valley sulla spettacolare Isola del Nord della Nuova Zelanda, la tenuta vanta alcune delle migliori esperienze nella natura selvaggia del mondo. Il panorama è mozzafiato, l'ospitalità non è seconda a nessuno, ma è l'attenzione alle piccole cose che rende un soggiorno qui davvero memorabile. Lasciati avvolgere da un caloroso benvenuto, esperienze indimenticabili, persone appassionate, alloggi di lusso e cucina gourmet neozelandese.

​

Che tu sia un pescatore esigente o appena agli inizi, niente dice la vacanza di pesca definitiva come Poronui. Essere circondati da uno scenario spettacolare e lanciare una mosca secca su una grande trota selvatica in un ruscello cristallino è ciò di cui si tratta. A breve distanza in auto o in elicottero dal lodge, molti dei migliori fiumi backcountry della Nuova Zelanda attraversano la tenuta di Poronui. La pesca a mosca a Poronui è sinonimo di acque limpide come il gin circondate dalla foresta nativa e grandi trote fario e arcobaleno nel cuore dell'entroterra neozelandese. Puoi stare vicino a casa e viaggiare a piedi o in fuoristrada verso alcuni dei fiumi per la pesca facilmente accessibili di Poronui. Scopri l'intera gamma di incredibili esperienze di pesca facendo un giro in elicottero verso uno dei tanti fiumi a disposizione dei pescatori. L'elicottero ti verrà a prendere proprio di fronte al lodge e le guide ti condurranno ad alcune delle pesca a mosca più impegnative e leggendarie al mondo.

 

Goditi l'inseguimento e il lancio a vista di grandi marroni e arcobaleni nelle acque poco profonde e limpide. Due rinomati fiumi per la pesca a mosca attraversano la tenuta Poronui. E, con l'assistenza di un elicottero, puoi essere portato via in alcuni dei corsi d'acqua più remoti. Pozze chiare e profonde si alternano a rapide impennate. Alcune aree offrono molta copertura forestale nativa, mentre altre richiedono più segretezza e non lasciano spazio a errori. Insensibili allo scioglimento delle nevi, i nostri fiumi aprono il 1° ottobre di ogni anno e offrono un'ottima pesca sin dall'inizio.

​

TROTA FARIO: Il motivo per cui molti pescatori vengono in Nuova Zelanda per la pesca è per agganciare uno di questi grandi marroni. Conosciuti per le loro dimensioni e la loro furtività, di solito possono essere avvistati mentre si riparano dalle rocce.

​

TROTA IRIDEA: Sebbene in genere non siano grandi come i marroni, gli arcobaleni di Poronui daranno loro una corsa per i loro soldi. Queste astute trote sono intelligenti e richiedono lanci di precisione.

4.jpg
2.png
3.jpg
bottom of page