top of page

LAPPONIA SVEDESE - Pesca al salmone

LANTLIV LODGE 

7 GIORNI 6 NOTTI 

Un viaggio in un luogo da sogno. Un’esperienza unica, in una casa in stile svedese, per assaporare il gusto e le atmosfere tipiche. Un percorso attraverso colori, elementi e sapori irripetibili. Una sensazione di benessere, a contatto con una natura incontaminata e avvolta dal silenzio. Un’occasione per sperimentare antichi mestieri, arti e attività sportive legate al territorio. Una meditazione sul tempo, sullo spazio e sulla vita a contatto con la natura. Prova a creare la tua esperienza nella Lapponia Svedese!

1° giorno – ITALIA/SKELLEFTEA 

Arrivo all’aeroporto di Skellefteå e trasferimento privato (60 km - un’ora circa) al Lantliv Lodge, un’affascinante casa ottocentesca, ex canonica della Chiesa di Österjörn. Check-in e introduzione al programma dei giorni seguenti. Cena e pernottamento in albergo.

​

2°-6° giorno – ATTIVITA’ DI PESCA 

Colazione e attività di pesca al salmone e al salmerino con tecnica spinning o alla mosca nel fiume Byske (70 km circa) che conta una delle maggiori risalite di salmoni della Svezia, e nel fiume Vindel (120 km circa), il più grande affluente della Svezia, uno dei 4 grandi fiumi di montagna dichiarato di interesse nazionale . Cena e pernottamento al lodge.

​

7° giorno - Rientro in Italia 

Colazione. In mattinata trasferimento privato (60 km - un’ora circa) all’aeroporto di Skellefteå

bottom of page