top of page

PENISOLA di KOLA - BREVYENI CAMP

Il campo Brevyeni offre un'esperienza molto diversa ed è specificamente progettato per feste intatte. Lo scenario è molto più drammatico e selvaggio, ma molto bello. Il Ponoi a Brevyeni è considerato tra le acque più interessanti dell'intero fiume con molte rapide e corsi d'acqua e molti guadare - anzi, molta acqua qui scorre attraverso un grande canyon, dove il fiume sembra immediatamente più piccolo di quello di Ryabaga a monte.

 

I battiti Brevyeni sono leggendari sul Ponoi e negli anni hanno fornito alcune delle più produttive pesche primaverili e autunnali. Il livello di servizio, comfort e gestione generale dell'operazione a Brevyeni è davvero sorprendente data la sua posizione. Questa è una vera testimonianza per la squadra al campo, che rappresenta il meglio di ciò che il Kola ha da offrire, sia in termini di squadra internazionale di guide sul fiume fino allo staff del campo che si prende cura di ogni piccolo dettaglio per rendere la tua esperienza indimenticabile.

 

Brevyeni opera da fine maggio a inizio ottobre, portando 8 canne a settimana sistemate in singole cabine di legno - il campo può essere preso solo da parti intatte. Il campo è stato progettato per uso privato da parte di gruppi intatti che non solo desiderano godersi la pesca selvaggia che Brevyeni offre in abbondanza, ma anche un rifugio sociale più intimo e privato.

2.jpg
1.jpg
bottom of page