top of page

LANGADALSA FISHING LODGE

In una posizione tranquilla tra i fiordi occidentali dell'Islanda, il Langadalsá River Lodge si trova a 30 minuti di auto da Hólmavík, vicino alle rive dell'ísafjardardjúp. Gli ospiti hanno accesso a una sauna e una vasca idromassaggio. La struttura ha un arredamento semplice con interni in pino e decorazioni che riflettono la ricca natura della zona e la ricchezza dell'avifauna. Il Langadalsá River Lounge dispone di una terrazza all'aperto arredata con barbecue, di una cucina completamente attrezzata e di una zona pranzo. A disposizione degli ospiti una zona TV e lounge per il relax. La posizione isolata offre un terreno incontaminato per l'escursionismo e l'esplorazione dei fiordi islandesi. La città di Ísafjördur si trova a 180 km a nord e la struttura si trova a 2 ore di auto dalla tangenziale islandese Route 1.

 

Il Langadalsá serpeggia in una valle verde e fertile. È lungo 24 km e il salmone può correre circa 20 km della sua lunghezza.  Essendo il fiume principale dei fiordi occidentali, il fiume Laugardalsa è stato a lungo conosciuto come uno dei migliori fiumi a tre canne per pescare il salmone in Islanda, il che offre un'esperienza di pesca superba e privata. Laugardalsá è un fiume fantastico per la pesca del salmone. Il fiume è in una zona molto remota, hai la valle e il fiume tutto per te. I salmoni del fiume Laugardalsá sono forti e in forma. La maggior parte è di 4-7 libbre, ma ci sono anche un buon numero di salmoni invernali multi 8-15 libbre. Anche una giornata tranquilla sul Laugardalsá lascia un pescatore contento perché avrà visto molti pesci e probabilmente avrà fatto un po' di azione. Una buona giornata lascia un pescatore esausto! Le settimane di punta della stagione offriranno catture paragonabili ai migliori fiumi di salmone in Islanda. L’area di pesca al salmone del fiume Laugardalsá, in Islanda ha circa 6 km di pesca. Il fiume Laugardalsá è il fiume perfetto da 2 a 3 canne, facile da pescare e pieno di pesci. Laugardalsa è un'ottima scelta per piccoli gruppi in cerca di pesca esclusiva in un ambiente intimo.

 

Il paesaggio dei Fiordi Occidentali è mozzafiato con grandi montagne che si ergono dal mare. La regione dei Fiordi Occidentali è immersa nella sua storia di stregoneria e magia, potresti dire trovando la sua strada nella pesca con l'amo nella regione, e offre molti punti di interesse per i non pescatori. Questo fiume sensibile è pescato al meglio dai pescatori che usano mosche molto piccole, in particolare micro tubi agganciati. Il fiume ha due parti distinte; uno è riffles e rapide che scorrono veloci e l'altro è il carattere di lento scorrimento del fiume superiore. Entrambi sono molto eccitanti da pescare e producono risultati meravigliosi. Preparati bene, ma tutto ciò di cui hai bisogno in effetti è il placcaggio più leggero, galleggiante pieno da 3 – 5 peso, leader lungo 3 – 4 metri di forza frenante da 8 – 10 libbre, tubi di traino, micro tubi e le tue mosche piccole nella scatola 10–16, farà il lavoro, un sacco di stripping. Laugardalsa è uno dei migliori fiumi di salmone dell'Islanda, offre 400-500 salmoni in una breve stagione, solo 75 giorni

3.jpg
2.jpg
1.jpg
bottom of page