top of page

CRESCENT SPUR LODGE

IL LODGE
Situato a circa 2 ore a est di Prince George, nella British Columbia, il Crescent Spur Lodge si trova all'interno delle Montagne Rocciose settentrionali canadesi e dei Monti Cariboo. Grazie alla posizione remota del lodge e all'accesso a fiumi, torrenti e laghi alpini praticamente incontaminati tramite elicottero, il Crescent Spur offre ai pescatori e agli avventurieri l'opportunità di accedere ad alcune delle più remote e tranquille zone di pesca alla trota iridea e toro del Canada. In abbinamento a un ambiente rilassato e di lusso, il Crescent Spur è il luogo perfetto per i viaggiatori che desiderano vivere questa natura selvaggia, remota e incontaminata. Il lodge di 14.000 piedi quadrati è la base perfetta per l'avventura e per accedere all'incredibile paesaggio e all'area circostante. Il lodge dispone di 17 camere per gli ospiti e può ospitare un massimo di 20 ospiti alla volta, con la possibilità di camere private singole e doppie. Il lodge in stile ranch dispone di tronchi di abete tagliati a mano, una sala comune, un bar con servizio completo, sauna, vasca idromassaggio, caminetti e tutto il necessario per un soggiorno di lusso e rilassante.

COME ARRIVARE
La maggior parte degli ospiti sceglierà di viaggiare in aereo, atterrando all'aeroporto internazionale di Vancouver (YVR) per iniziare e poi prendendo un volo interno il primo giorno del viaggio per l'aeroporto di Prince George (YXS). Per questi voli nazionali è offerto un servizio giornaliero non-stop con Air Canada e Westjet. All'arrivo a Prince George, Crescent Spur vi accoglierà e vi accompagnerà al lodge con un viaggio in navetta di circa 2 ore. Dopo il soggiorno, il trasferimento programmato partirà per l'aeroporto di Prince George. Il lodge chiede a tutti gli ospiti di prenotare i voli di partenza la mattina del giorno di partenza e consiglia di prevedere almeno 1,5 ore tra la coincidenza dall'aeroporto di Vancouver e casa.

LA PESCA
Grazie alla posizione remota e alla maggior parte delle aree di pesca accessibili tramite elicottero, gli ospiti di Crescent Spur hanno l'opportunità di pescare in aree incontaminate e incontaminate ogni giorno. Grazie alla pressione di pesca estremamente bassa e all'habitat incontaminato, i pescatori possono aspettarsi grandi e volenterose trote toro e trote arcobaleno disponibili durante il loro soggiorno. Crescent Spur ha accesso a molte opzioni di posizione ogni giorno, tra cui fiumi di pietra arenaria cristallina, corsi d'acqua più piccoli e opzioni di float tube su laghi alpini di alta montagna non pescati. La pesca viene effettuata con una varietà di tecniche diverse tra cui streamer, ninfe e la classica pesca a mosca secca, il tutto in acque cristalline e opportunità di pesca a vista. Durante i giorni del tuo viaggio in cui i pescatori punteranno alla trota toro nei torrenti di pietra arenaria di alta montagna, non è insolito pescare in diverse località. Piloti e guide faranno "heli-bump" e salteranno tra diverse località di pesca ogni giorno. Quando peschi la vivace trota iridea nei laghi alpini di alta montagna, i pescatori accederanno a queste zone di pesca tramite tubi galleggianti con guide con la possibilità di cambiare lago a metà giornata. A volte le guide useranno anche jet boat per pescare i maggiori affluenti che alimentano il fiume Fraser. Indipendentemente dalla tua avventura quotidiana, le guide di Crescent Spur hanno accesso a più scenari di pesca per mantenere i pescatori in località di pesca remote, aree meravigliosamente panoramiche e opportunità incontaminate per la trota toro e le trote iridee. Quando si accede alle zone di pesca tramite elicottero, la maggior parte della pesca avviene guadando i limpidi fiumi e torrenti della zona. A seconda del giorno e delle preferenze dei pescatori, le guide hanno accesso anche ad alcuni laghi alpini incredibilmente remoti e incontaminati e utilizzeranno i tubi galleggianti per accedere a diverse aree di ogni lago.
2.jpg
5.jpg
4.jpg
5.jpg
1.jpg
bottom of page