top of page

CAPO VERDE - ISOLA DI MAIO

Maio3.jpg

L'isola di Maio è una destinazione imperdibile per gli amanti della pesca! L'isola è caratterizzata dal suo aspetto selvaggio, ancora non raggiunta dal turismo di massa; offre spiagge incontaminate e natura vergine. Maio è rinomata dalle numerose specie protette: le balene che si avvicinano alle coste, le numerosissime tartarughe che vengono a depositare le uova, le decine di specie di uccelli marini protetti che nidificano e trovano rifugio nelle acque e nelle spiagge incontaminate.

​

La specialità è lo shark-fishing, nello specifico, solo noi e insieme ai nostri clienti potremo pescare all'interno del parco nord dell'isola di Maio, nella Praia Real. Potremo pescare anche nelle ore diurne squali con tante catture da sogno.

LA NOSTRA PROPOSTA:  

HOTEL BIG GAME MAIO

L'albergo, situato sulla via principale di Vila de Maio, la piccola e graziosa capitale dell'isola, a pochi passi dalla spiaggia e vicino a tutti i servizi principali. L'hotel offre la possibilità di una vacanza a Capo Verde nel cuore della sua atmosfera più autentica, ideale per chi cerca relax e di dedicarsi alla pesca sportiva.

 

La gestione della struttura ha sempre collaborato con la vicina comunità dei pescatori di Maio, realizzando una meta perfetta per il viaggiatore responsabile che verrà accolto da sorrisi smaglianti tipici degli abitanti dell'isola. 

​

Le camere, arredate in stile classico, armonioso e rilassante, sono curate nei minimi dettagli e offrono ai clienti un ambiente caldo e confortevole con grande attenzione all'ordine e alla pulizia. Tutte sono dotate di bagno, terrazza privata, WI-FI gratuito, TV a schermo piatto e aria condizionata. 

​

La struttura dispone di tutti i migliori materiali necessari per affrontare tutte le tecniche che preferite per la pesca d'altura, traina, vertical-jigging, spinning, bolentino per poter catturare Blue Marlin, pesci vela, tonni, lampughe, cernie, ricciole, caranghi e scorfani.

​

​

QUOTE a partire da EURO 1.700,00 per persona

sharkmaio.jpg
Maio2.jpg
bottom of page