top of page

CAPO VERDE: ISOLA DI SAO VINCENTE

 

Nonostante le dimensioni assai ridotte, l'isola di Sao Vicente è la più vivace dell'arcipelago e detiene il glorioso primato di centro culturale capoverdiano. La capitale commerciale e centro principale è Mindelo, in stile coloniale ed affacciata su una baia; la città, suggestiva di giorno ed animata di notte, offre al turista soggiorni al ritmo della musica e dei balli tradizionali. E’ un’isola montuosa che offre al turista un paesaggio molto variegato e lunghe spiagge lungo la costa tra cui, da non perdere, Baia das Gatas, con onde altissime ed una splendida piscina naturale protetta dalle rocce, Sao Pedro e Salamansa. Il Carnevale di Mindelo è sicuramente la festa più allegra dell'anno che coinvolge tutta la popolazione locale in una gara di creatività e fantasia. Il clima è prevalentemente tropicale e asciutto con temperature che variano tra i 22° e i 30° tutto l'anno; la temperatura dell'acqua tra i 22° e i 27°. Lo spot di Mindelo è riconosciuto internazionalmente come uno dei migliori per la pesca dei Blue Marlin atlantici ed è inoltre un ottimo spot per chi vuole praticare il vertical jogging mirato principalmente alle ricciole.

1° giorno ITALIA – SAO VINCENTE (via Sal)

Partenza da Milano Malpensa / Bologna / Verona / Roma Fiumicino con volo diretto per Sal e proseguimento con volo interno per Sao Vincente. A causa degli operativi aerei si potrebbe rendere necessaria una notte a Sal. Arrivo e trasferimento in hotel.

 

2° - 7° giorno SAO VICENTE

Soggiorno in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione. Giornate dedicata al relax o alle battute di pesca. Incluse nel prezzo 2 uscite di pesca Big Game Blue Marlin: 2 intere giornate con barca Boca Ratón Black Watch 31" (compreso: utilizzo della barca ad uso esclusivo, skipper, mate, attrezzatura, esche, carburante, bevande, sandwich per il pranzo).

 

8° giorno Partenza SAO VINCENTE – ITALIA (via Sal)

Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia.

 

COSTO PER PERSONA dal 01/02/2016 al 29/02/2016 - dal 01/08/2016 al 30/11/2016 (a partire da) euro 1.730,00

COSTO PER PERSONA dal 01/03/2016 al 31/07/2016 (a partire da) euro 1.870,00

Supplemento camera singola: su richiesta

 

VOLI DA BOLOGNA, VERONA, MILANO MALPENSA, ROMA FIUMICINO (tutti i mercoledì) con volo NEOS

VOLI DA BERGAMO (tutti i sabati) con volo MERIDIANA FLY

VOLI DA BOLOGNA, MILANO MALPENSA e VENEZIA (tutti i giorni) con TAP AIRLINES (scalo a Lisbona)

 

 

LA QUOTA COMPRENDE:

I voli da/per l’Italia in classe economica; permessi di pesca; 2 uscite in barca come da programma; 7 pernottamenti come da programma con il trattamento di pernottamento e prima colazione presso l'hotel Don Paco; la quota di iscrizione; il kit da viaggio e materiale informativo.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Le tasse aeroportuali; i trasferimenti dall’aeroporto all’ hotel e viceversa (costo circa 10,00 euro a tratta); l’attrezzatura di pesca; il visto; la tassa di soggiorno da saldare in loco (Euro 2,00 per persona a notte); i pasti non indicati, le mance, gli extra di carattere personale, servizio facchinaggio, eccedenza bagaglio; le escursioni facoltative e tutto ciò non evidenziato nella voce "la quota comprende"; l’assicurazione medico/bagaglio/annullamento
bottom of page