top of page

Caño Negro Fishing Lodge

Caño (Canyon) Negro offre avventure di pesca estese e personalizzate in un'area remota e precedentemente non pescata della Bolivia nord-orientale. Situato nel mezzo dell'Amazzonia boliviana, pescherai e dormirai in una riserva di 2 milioni di acri abitata dai nativi di Itonamas che hanno accolto i pescatori di tutto il mondo. Sotto la nuova gestione (ora di proprietà di Roberto Aponte e Andres Petricevic), Caño Negro Fishing Lodge ha investito in nuove barche, materassi, bagni e cabine per offrirti un'esperienza di lusso superiore in Amazzonia. Il lodge può ora ospitare gruppi fino a 12 ospiti in cerca di un'avventura indimenticabile. Ci sono ospiti che continuano a tornare anno dopo anno alla ricerca di tempo in laguna, pesca fluviale, spinning casting, esca casting, pesca con la mosca, o semplicemente rilassarsi nei pittoreschi dintorni e l'abbondante fauna selvatica che il lodge offre. Gli avvistamenti comuni di animali selvatici includono are, pappagalli, cicogne, oche e anatre, ma incontriamo anche giaguari, tapiri, cervi di palude, caimano nero, capibara e delfini di fiume rosa nel loro ambiente nativo. L'avventura che stai cercando la trovi a Caño Negro!

 

I nostri clienti hanno catturato 30 spigole in un giorno pescando esche e mosche in alto mare o sotto la superficie. Qui, la potente payara dai denti a sciabola, la tigre di fiume del Sud America, offre l'esperienza di pesca emozionante e sfrenata di una vita. Salutati come "tarpon con steroidi, questi payara vanno da cinque a 25 libbre e possono superare i 50 libbre. Da dieci a 15 collegamenti al giorno sono la norma su payara. Oltre alla payara, questi sistemi fluviali e lagunari hanno le più alte concentrazioni di spigola che si trovano ovunque sulla terra. I branzini pavone vanno da circa 2 a 12 libbre. Non è raro che un pescatore catturi da 30 a 40 spigole al giorno! Altri eccellenti pesci selvaggi includono il muscoloso pacu fino a 30 libbre, brillanti yatorana, curvina (corvina), pesce gatto gigante, quasi 20 diverse specie di piranha. I pescatori hanno riferito di essere entrati in contatto con almeno 50 piranha al giorno.

 

La stagione di pesca va da metà luglio a ottobre. È possibile utilizzare barche da pesca vanno dalle slitte in alluminio alle barche in legno locali su misura. Sono dotate di motori fuoribordo, ponti di colata, comodi sedili e refrigeratori per bibite e pranzi. Il lodge utilizza anche rifugi lunghi e stabili su misura. Due pescatori per barca e guida. Le guide laboriose conoscono i sistemi fluviali e mirano a soddisfare. Sebbene le guide non parlino molto bene l'inglese, saranno in grado di aiutarti a selezionare le esche e le mosche giuste, fornirti aiuto con le tecniche di lancio e tiro e assisterti con le munizioni per l'opzione Cast-and-Blast (elencata di seguito). Le istruzioni di pesca a mosca sono disponibili presso il Lodge. Caño Negro ha un host bilingue a tempo pieno.

2.jpg
1.jpg
3.jpg
bottom of page