top of page

SMALL HOPE BAY LODGE

Fondato nel 1960, questo resort all-inclusive sulla spiaggia si rivolge perfettamente a coppie e famiglie che cercano una vacanza a prezzi ragionevoli alle Bahamas. Small Hope Bay Lodge è un resort a conduzione familiare che offre numerose attività non legate alla pesca, tra cui uno dei migliori programmi di snorkeling e immersioni alle Bahamas. Il lodge si trova sulla costa nord-orientale dell'isola di Andros, a breve distanza in barca dalla lingua dell'Oceano, una trincea profonda 5.000 piedi nota per le sue opportunità di immersioni e pesca sportiva. Essere così vicino alla lingua consente agli ospiti di esplorare il secondo sistema di barriera corallina più grande del mondo e il programma di pesca diversificato consente ai pescatori di tutte le età di pescare in pianura, scogliere o acque blu. Il lodge si affaccia su una spiaggia di sabbia bianca, con accesso diretto all'oceano, una baia poco profonda protetta, e un torrente interno, tutti ideali per la pesca, il kayak, la vela e lo snorkeling. Questo è davvero uno dei migliori valori alle Bahamas per i pescatori più accaniti, le famiglie e le coppie.

​

La struttura è stata costruita a mano all'inizio degli anni '60 dal fondatore di Small Hope Bay Lodge, Dick Birch, che ha utilizzato pino e corallo nativi di Andros per costruire ogni edificio. Le sistemazioni dispongono di bagno privato, molto spazio per riporre oggetti, aria condizionata ($ 15 a notte), veranda con vista sull'oceano e possono essere configurate con uno o due letti. Le suite familiari multi-camera sono perfette per gruppi con bambini piccoli o per chi cerca ulteriore spazio privato. I giardini del lodge sono ombreggiati da palme mature che conducono alla spiaggia privata, ai flat di  bonefish, al lodge principale e al tiki bar. Sebbene sia uno dei lodge più antichi e longevi di Andros, tutto è in buone condizioni e offre agli ospiti una sensazione di "eleganza rustica". Small Hope Bay ha aggiornato le sistemazioni con nuovi infissi per ottenere un'atmosfera più luminosa e moderna.

​

La rampa del battello di Red Bays, a soli 30 minuti di distanza, consente un facile accesso al famoso West Side di Andros. Questo lato dell'isola è rinomato come una delle migliori aree di "bonefish da trofeo" al mondo e offre anche opportunità per tarpon e un permit occasionalmente da aprile a ottobre. I flats hanno un fondo soffice e limoso, quindi tutta la pesca viene effettuata dallo skiff ed è difficile il guadare.

​

Small Hope si affaccia su una baia poco profonda, che durante la bassa marea è una solida opzione per la pesca al guado fai-da-te. Davis Creek, a pochi passi dal lodge, è una laguna di mangrovie interna e poco profonda, ideale anche per la pesca fai-da-te. Questa è un'area eccellente per cacciare bonefish su entrambi i lati dell'alta marea. La pesca fai-da-te intorno al lodge consente agli ospiti di fare un po' di bonefishing nei giorni non guidati, ma è anche un luogo divertente per tutte le età per esplorare l'acqua in kayak di mare!

4.jpg
3.jpg
2.jpg
bottom of page