top of page

LONG ISLAND BONEFISHING LODGE

Il Long Island Bonefishing Lodge è stato progettato e costruito per soddisfare le esigenze del pescatore itinerante ed è idealmente situato sul bordo delle acque di Deadman's Cay. L'edificio principale è stato costruito utilizzando un concetto aperto per evidenziare la combinazione della zona pranzo principale, del bar e del lounge. Fuori dal lounge c'è una splendida terrazza arroccata sull'acqua dove una birra alla fine della giornata ha un sapore molto migliore. Gli alloggi sono costituiti da due cottage in stile duplex con ogni lato arredato per due pescatori. Le camere sono arredate in modo confortevole con due letti queen size, armadio e un bagno. Ci sono ponti fuori ogni cottage che si affaccia sull'acqua con ampio spazio per riporre tutta la tua attrezzatura. I pasti: Il Long Island Bonefishing Lodge offre tre pasti al giorno inclusa la cena.

L'orario di apertura è alle 6:30 ogni mattina, una tipica colazione americana inizia alle 7:00 con le barche che normalmente lasciano il molo entro le 8:00; Il pranzo consiste in panini su ordinazione con snack e bevande che ti aspettano quando ti incontri con la barca ogni giorno a mezzogiorno. Le cene sono normalmente una scelta di varie portate, pesce, pollo o manzo con un tocco locale delle Bahamas. Un antipasto viene preparato intorno alle 4:30 ogni pomeriggio quando si torna da una giornata di pesca per sederti intorno al bar e raccontare di quello che non è scappato.

​

Il Long Island Bonefishing Lodge è specializzato in passeggiate "assistite" fai-da-te e pesca al guado. L'idea è quella di fornire al pescatore una vera esperienza di "caccia" di bonefish a lunga camminata e guado con la guida che offre consigli e trasporto da e per i flats di bonefishing produttivi. È questa avventura "assistita" di pesca al guado e camminata fai-da-te che si cerca di promuovere e per cui il lodge vuole diventare famoso. Il modello di una giornata "assistita" tipica consiste con una guida che preleva gli ospiti al molo del lodge e li trasporta in barca (3 - 10 minuti di viaggio) in un particolare flat o gruppo di flat dove la guida istruirà prima il pescatore su come pescare in una particolare piana, come le maree influenzeranno la pesca durante il giorno e quali mosche e strategie utilizzare. La guida rimarrà disponibile sui flat in ogni momento e il pescatore avrà dei walkie-talkie in modo che possano essere sempre in contatto con la barca e, se necessario, la guida sposterà il pescatore in un'altra location se non stanno riscontrando successo. I spots per la pesca con al bonefish di Long Island sono costituiti principalmente da fondali di sabbia dura macchiati di erba tartaruga. Almeno il 70% di quelli dedicati al bonefishing di Long Island sono appartamenti da guado, il che ne fa una destinazione ideale per la pesca fai-da-te "assistita". Il bonefish sarà la specie bersaglio principale in acque per lo più poco profonde (meno di 30 pollici) con occasionali cali più profondi. In media il bonefish è di 3-6 libbre con alcuni esemplari che salgono a otto libbre. I tipici modelli di mosche funzionano con le dimensioni n. 4 e n. 6 standard. Altre specie incontrate sono barracuda, dentici, squali e razze.

3.jpeg
4.jpg
2.jpg
1.jfif
bottom of page