top of page

H2O Bonefishing & Pelican Bay Resort

Bonefishing di livello mondiale con tutti i comfort e i servizi di un resort sulla spiaggia di lusso di fascia alta. Questo resort privato sul lungomare si trova adiacente sia alle sabbie bianche della spiaggia di Lucaya che a Count Bassie Square, offrendo un'ampia selezione di ristoranti, bar, negozi duty-free, balli, un casinò, golf, tennis, sport acquatici e intrattenimento serale. Questa è un'operazione su larga scala che può essere facilmente paragonata alle grandi località delle Hawaii o del Messico, ma con una pesca molto migliore! Le guide sono divertenti con cui pescare, focalizzate sull'istruzione e conoscono i grandi bonefish, per le quali Grand Bahama è famosa! Ognuna delle 97 camere del Pelican Bay Resort dispone di balconi privati ​​che si affacciano su un cortile, sul porto turistico e sul mercato di Port Lucaya. Queste spaziose sistemazioni includono letti king-size o matrimoniali, TV satellitare, telefono con linea diretta, pavimenti in piastrelle italiane, servizio caffè e frigorifero. Le suite con camera singola di Pelican Bay sono disponibili anche per le coppie che cercano un "Stay at the Bay" extra-lussuoso. Giornali, croissant e pane appena sfornati vengono consegnati alle suite ogni mattina, e macchine per caffè espresso personali e una varietà di caffè consentono agli ospiti di gustare una colazione privata sul balcone mentre si ammira la bellissima baia di Bell Channel. Altri servizi per gli ospiti includono due piscine tropicali d'acqua dolce, una vasca idromassaggio, un ottimo bar a bordo piscina, un business center, Wi-Fi e accesso diretto a tutte le attività che Freeport ha da offrire.

​

LA PESCA

L'isola di Grand Bahama si estende per 90 miglia da est a ovest, e la vasta area della costa settentrionale di insenature, banchi e pianure crea centinaia di miglia di costa poco profonda, incontaminata e praticabile per la pesca. La struttura del fondale varia da sabbia dura e piane erbose a piane di corallo e marna più dure e chiare, che forniscono tutti un eccellente habitat di alimentazione per bonefish e permit. Le guide esperte e esperte di H2O Bonefishing sono dedicate a rendere la tua avventura di pesca sia produttiva che divertente e adatteranno ogni giornata di pesca al tuo programma e alle tue preferenze individuali. Tutte queste guide hanno scelto di guidare come professione per tutto l'anno (non solo un lavoro stagionale) e si classificano tra le migliori dell'isola. I pescatori possono sfruttare le migliaia di ore che questi ragazzi hanno trascorso negli appartamenti della zona e possono richiedere ogni tipo di indicazione e istruzione. Per i pescatori nuovi alla pesca in acqua salata, questo non è solo un posto meraviglioso per imparare, ma è una destinazione che garantisce l'azione fin dalla prima volta! Durante la pesca con H2O Bonefishing, gran parte di ogni giornata di pesca viene trascorsa a lanciare dalle barche di Maverick Mirage. I pescatori sono anche incoraggiati a guadare durante i periodi in cui si trovano grandi concentrazioni di pesci in acque scarse. I bonefish variano notevolmente in termini di dimensioni, da piccoli pesci da due a tre libbre che si trovano in banchi grandi e facili, a pesci bonefish più grandi delle Grand Bahamas nella gamma da quattro a sei libbre. I pesci di sette e otto libbre sono quasi un incontro quotidiano e i bonefish delle dimensioni di un trofeo di oltre dieci libbre non sono rare. Il bonefish record di H2O fino ad oggi è un pesce straordinario di 14,5 libbre.

Sebbene questa zona sia principalmente una destinazione di prim'ordine per la pesca al bonefish, ci sono molti altri tipi di selvaggina che frequentano queste acque. Permit e tarpon arrivano in primavera e si incontrano regolarmente durante i mesi autunnali. I barracuda di grandi dimensioni possono essere trovati quasi ogni giorno e c'è sempre la possibilità di imbattersi in scuole vaganti di carangidi che combattono duramente che in media pesano dai 10 alle 15 libbre.

1.jpg
3.jpg
2.jpg
bottom of page