top of page

Grey's Point Bonefish Inn si trova a circa 20 miglia a nord dell'aeroporto di Spring Point. Newton Williamson, proprietario, ti verrà a prendere all'aeroporto con uno dei due furgoni utilizzati per il trasporto. La natura tranquilla e gentile di Newton ti dà il primo indizio su cosa puoi aspettarti: un'azienda a conduzione familiare che è orgogliosa di rendere il tuo viaggio il più rilassante, piacevole e il più memorabile possibile. Percorrendo le 20 miglia a nord dall'aeroporto di Spring Point, puoi dare un'occhiata dal furgone ai numeri, alla bellezza e alla vastità dei flats che ti aspettano. Rimarrai stupito dalla bellezza cruda della zona. Mentre il furgone svolta nel vialetto, il familiare muro d'ingresso in stucco di Grey's Point, dipinto in tradizionale acqua e rosa delle Bahamas, ti saluta e indica la strada per il lodge principale. Un minuto dopo sei in cima al vialetto al lodge principale e alle camere degli ospiti. Esci dal furgone e proprio quando pensi che la vista non possa migliorare, dai la prima occhiata all'area circostante dal lodge. Lì, a soli 200 piedi da dove ti trovi, ci sono alcuni dei migliori flats di bonefishing al mondo con una vista da abbinare. Resisti a scattare quella prima foto - aspetta di vedere l'alba e il tramonto! La voglia di pescare è incredibile. Tempo per il pranzo e orientamento.

 

Shirley Williamson, chef straordinario, e Lavanda, assistente, hanno preparato il pranzo. Durante il pranzo Shirley e Garron Williamson, guida principale, ti orientano verso le strutture, le immediate vicinanze e la pesca. Le domande sulla zona, dove e come pescare trovano risposta. Dopo pranzo metti in ordine la tua attrezzatura, infila la canna, guada i pesci, tira fuori i nodi di lancio o semplicemente riposati e rilassati e goditi il ​​panorama e il sole. Pesca sugli appartamenti di fronte al lodge ea sinistra ea destra, o vai in canoa attraverso l'appartamento anteriore e incanala verso gli appartamenti direttamente di fronte al lodge. Si tratta di un viaggio in canoa di 6 minuti per due persone. Il caffè è pronto alle 6:30. La giornata inizia alle 7:30 con la colazione. Dopo la colazione vengono assegnate le guide ed è ora di andare a pescare. Pesca, divertiti e che il vento e il sole siano sempre alle tue spalle.

 

Tutti apprezzeranno la solitudine e la bellezza di Grey's Point e dei tramonti sul ponte, in particolare sorseggiando una Kalik (birra nazionale). I racconti di pesce della giornata, insieme a volti sorridenti abbronzati e un ritmo più lento, fanno di Grey's Point una destinazione di pesca ideale. Le piane di marea e le insenature di Acklins sono il paradiso dei pescatori. Gli ampi flats dell'isola di Acklins offrono ai pescatori tutto ciò che cercano alle Bahamas. I flats sono vasti, le acque sono generalmente piatte e si può pescare nella zona tutto l'anno a pochi minuti dal lodge. A causa della posizione meridionale dell'isola di Acklins, i modelli meteorologici sono molto favorevoli e i fronti freddi tendono a passare intorno all'isola.  Il Bonefish medio catturato è di 3-4 libbre. Potrai ricevere strattoni di pesce da 6 a 10 libbre su base giornaliera. Il pesce più grande registrato catturato da un ospite di Grey's Point è di 16 libbre.

​

La posizione di Grey's Point Bonefish Inn è al centro della pesca. I numerosi flats direttamente di fronte alla vostra camera sono tra i migliori che l'isola ha da offrire e distano solo 100 piedi dalla vostra camera. Oltre al bonefishing, sono disponibili battute di pesca d'altura e di barriera corallina e le gite possono essere prenotate direttamente sulla barca. I bonefish sono l'obiettivo principale, ma altri pesci disponibili includono squali, barracuda, carangidi, permit e tarpon. Al largo si possono pescare cernie, dentici, yahoo, tonni, dorado e sgombri.

4.jpg
3.jpg
1.jpg
2.jpg
bottom of page