top of page

EVA'S BONEFISH LODGE

L'Eva's Bonefishing Lodge è una piccola struttura ricettiva delle Bahamas a conduzione familiare situata a Staniard Creek sull'isola di North Andros. Con una capacità massima di sei pescatori, questo lodge offre un'atmosfera intima e rilassata con guide di prim'ordine e tariffe convenienti. Con ampie opportunità di prendere di mira i pesci guadando, i pescatori possono catturare bonefish grandi e solitari o pesci da branco più piccoli, a seconda delle condizioni e delle preferenze. Qui, i pescatori possono sfruttare le vaste pianure, le insenature e gli estuari di mangrovie del nord di Andros e accedere al famoso arcipelago di Joulters all'estremità settentrionale dell'isola di Andros.

Il bonefishing sull'isola di North Andros non può che essere spettacolare. L'incredibile dimensione di 2300 miglia quadrate dell'isola di Andros potrebbe contenere alcuni dei più grandi tratti di terra inesplorata nell'emisfero occidentale. I corsi d'acqua dell'isola offrono opportunità spettacolari per esplorare i vasti sistemi di pianura del nord Andros e dell'arcipelago di Joulters per grandi bonefish in solitaria e banchi di pesci. Le guide di Eva's sono tutte delle Bahamas, professionali ed esperte. I pescatori pescano due per guida su skiff dedicati alla pesca a mosca e avranno ampie opportunità di pescare anche guadando.

 

La mattina inizia con un caffè appena fatto e una colazione completa. I pranzi al sacco vengono portati via e dopo giorni in acqua, stuzzichini e birre fredde locali attendono i pescatori di ritorno al lodge. L'Eva's Bonefishing Lodge ha uno chef esperto e prepara gustosissime cene in stile bahamiano con pesce fresco. Dopo cena, il ponte è il luogo ideale per guardare il tramonto, socializzare e preparare l'attrezzatura per la giornata di pesca a venire.

 

Ogni mattina, i pescatori lasciano il lodge con la loro guida e rimorchiano la loro barca a una lancia in barca a circa 30 minuti di distanza. Da lì, a seconda degli obiettivi della giornata e del tempo, i pescatori e la guida percorreranno da 10 minuti a un'ora. Si possono trovare anche vari altri pesci selvatici tra cui permit, tarpon, barracuda, dentici, carangidi e squali.

 

Eva's Bonefishing Lodge ospita sei pescatori ed è composto da tre camere spaziose che sono arredate in modo confortevole con due letti queen size, aria condizionata, ventilatori a soffitto, bagni completi e mini-frigoriferi riforniti con acqua in bottiglia e bevande analcoliche. C'è un'area lounge nel lodge principale per socializzare e condividere storie giornaliere di catture di pesci, gustare un drink, guardare la TV o sprofondare in un comodo divano con un libro dopo una lunga giornata di pesca. Il lodge dispone anche di una stazione di costruzione mosche a disposizione degli ospiti.

1.jpg
2.webp
bottom of page