top of page

EAST END LODGE

L'East End Lodge è una delle migliori soluzioni di pesca in tutte le Bahamas. Aspettati di pescare permit e bonefish di grandi dimensioni con personale e guide esperte; offre ogni giorno ottimo cibo, un bar completo e camere spaziose con vista sull'acqua, il tutto al miglior prezzo di Grand Bahama. L'East End Lodge è vicino alle cinque anse che tagliano il "corno" dell'isola. Questa pesca in più anse consente alle guide di pescare con maree ottimali durante il giorno, in genere mantenendo i clienti a pescare e in azione indipendentemente da ciò che le maree stanno facendo in un dato momento. Viaggiare è facile per Freeport, Grand Bahama, quindi questa è una destinazione perfetta per viaggi veloci di due e tre giorni, nonché per una settimana per chi arriva dagli Stati Uniti.

​

Costruito nel 2011, l'East End Lodge dispone di giardini immacolati e cottage climatizzati dotati di splendidi arredi; e un ampio ponte con vista sul cortile di corallo schiacciato, pozzo del fuoco all'aperto, capanne tiki e oltre l'oceano. Il Main Lodge dispone di una piccola area soggiorno, un bar ben fornito con sgabelli e una zona pranzo completa. Il Lodge ha uno schermo piatto ad alta definizione con direct-tv.

​

L'East End Lodge è principalmente una destinazione incentrata sulla pesca, ma il personale del Lodge fa sempre del suo meglio per accogliere i non pescatori con attività come snorkeling, kayak, birdwatching, tour delle buche blu, tour della natura e tour dell'isola. La vicina McLean's Town ha opportunità di vendita al dettaglio molto limitate, ma la città più grande di Freeport è a solo un'ora di distanza e offre negozi, golf, numerosi sport acquatici, bellissime spiagge e un casinò. Il Lodge può organizzare un taxi per andare a Freeport.

​

La guida capo Cecil Leathen ha creato un team delle migliori guide dell'isola, tutte professionali, istruite e divertenti nel pescare. Sono orgogliosi di tenerti a pescare in qualsiasi periodo dell'anno. Poiché i flats sono veramente vicini al Lodge, il tempo di percorrenza in barca è minimo. Il corno orientale dell'isola ha cinque grandi anse che si trovano da nord-est a sud-ovest. Questo non solo fornisce protezione dal vento, ma consente anche alle guide di pescare con maree ottimali durante il giorno, una situazione rara per qualsiasi destinazione in pianura.

​

L'acqua fresca e profonda circostante produce bonefish nella classe da 5 a 10 libbre. Quando si pesca dalla barca, i pesci tendono ad essere leggermente più aggressivi e rispondono alle mosche ben posizionate. Per la pesca al guado sono necessarie presentazioni delicate e capi più lunghi. Oltre a permit di misure superiori alla media, i pescatori possono anche prendere di mira barracuda, squali, carangidi, dentici e molte altre specie in queste acque dell'East End.

3.jpg
4.jpg
2.jpg
bottom of page