top of page

BAIR'S LODGE

Bair's Lodge, sul lato est dell'isola di Andros alle Bahamas, è situato in posizione ideale per darti accesso ad alcuni dei flats più grandi e vari del mondo. L'isola di Andros è stata a lungo associata al bonefish più grande, il Bair's Lodge è una base ideale da cui partire per provare un "gigante". Gli ospiti possono pescare principalmente bonefish e occasionalmente tarpon e permit, altre specie incontrate includono barracuda, carangidi, snook e diversi tipi di dentici.

 

Sia Deep Creek che Little Creek si trovano a breve distanza dal lodge e offrono una maggiore protezione dal potenziale vento rispetto ai flats sull'oceano. Entrambe le insenature sono anche condotte verso il rinomato West Side e altri remoti isolotti a sud e sud-ovest. I flats meridionali, invece, ospitano grandi banchi di bonefish. Quando il vento cala e il mare è calmo, si può pescare nelle aree di Hawksbill Creek e a Cistern Point. Entrambi ricevono poca pressione di pesca e sono carichi di bonefish.

 

Le barche sono attraccate proprio accanto al lodge, con facile accesso ai flats, quindi dopo colazione si scende direttamente sulla spiaggia, si sale sulla barca e si parte. Bair's Lodge fornisce anche canne pesca a mosca in prestito gratuitamente (addebito fisso di $ 250 per qualsiasi rottura). Sono inoltre disponibili canne da spinning e mulinelli per barracuda, jack o cernie legati alla barriera corallina.

 

Il lodge è un punto di riferimento in termini di guida di qualità, cibo delizioso, sistemazioni confortevoli e cortese ospitalità. Le camere sono aperte e ariose, dotate di aria condizionata, con molto spazio per riporre e prese elettriche per ricaricare telefoni e batterie della fotocamera. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con vasca completa e potenti docce calde. Il servizio di lavanderia è disponibile su richiesta e in tutte le camere sono forniti sacchetti per il bucato. Sulla spiaggia sono disponibili anche due docce esterne per un risciacquo dopo la nuotata. Strette tra Deep Creek e Little Creek, queste arterie da est a ovest si riversano in una distesa di flats interni con centinaia di piccole banchine e canali di collegamento, che coprono più di 120 miglia quadrate. Di conseguenza, Bair's Lodge accede ad alcuni dei flats più remoti, fornendo anche molti luoghi riparati indipendentemente dalla direzione del vento.

2.jpg
3.jpg
1.jpg
bottom of page