top of page

WILDMAN LAKE LODGE

La leggenda del Wildman Lodge, Gary "Butch" King, ha aperto la strada alla pesca sportiva con il fly-out nella remota penisola dell'Alaska, più di 40 anni fa. Oggi si vola con molti degli stessi aeroplani classici, appena restaurati, con l'aggiunta del nostro ultimo modello, l'elicottero R44 Raven II. Si pesca ancora in molti dei fiumi che hanno costruito la reputazione stellare di Wildman, ma ora godiamo di diverse nuove località, accessibili solo in elicottero. Sempre all'avanguardia, Wildman Lodge continua a stabilire lo standard di eccellenza per i lodge di pesca nella natura selvaggia in Alaska; offrendo agli ospiti un'esperienza di pesca di alta qualità, alloggi eccezionali e cene squisite qui nella natura selvaggia più incontaminata dell'Alaska, nella remota penisola dell'Alaska. Wildman Lodge è specializzato nella pesca di tutte e cinque le specie di salmone del Pacifico, trota iridea autoctona, salmerino alpino e Steelhead selvaggio. Con l'aggiunta del nostro nuovo elicottero R44 ora si può accedere a corsi d'acqua e fiumi ancora più nuovi ed emozionanti, molti mai pescati fino ad ora. Wildman Lodge è una destinazione selvaggia; dove non vedrai nessuno che non hai visto al tavolo della colazione. Il programma Alaska Heli-Fishing garantisce che godrai sempre dell'accesso esclusivo alla migliore pesca in acque limpide in Alaska.

 

Il lodge stesso è davvero una struttura ideale per la pesca a mosca dell'Alaska nell'unico lodge di pesca remoto, situato a 500 miglia a sud-ovest di Anchorage, nella remota penisola dell'Alaska. Wildman Lodge si trova sulle rive di un fiume artesiano cristallino che si unisce a salmoni dai colori vivaci, trote e salmerino alpino. Per favore, chiamaci per prenotare con il miglior lodge di pesca dell'Alaska nello stato. Le guide di pesca a mosca dell'Alaska apprezzano tutte le attrezzature, dalle canne Spey a doppia mano alle tradizionali canne da mosca a mano singola per salmone e Steelhead. I nostri fiumi funzionano bene con le mosche da trampoliere, da lancio e da lancio.

 

Siamo in grado di volare o jetboat verso le migliori acque della nostra zona. I fondali dei fiumi di sabbia vulcanica sono tipici qui nella penisola dell'Alaska. Le specie disponibili sono Pacific Salmon, Rainbow, Arctic Char, Dolly Varden e Steelhead selvatico. Una punta affondante per una lenza galleggiante è molto efficace. La pesca a mosca secca per Rainbow e Char o anche per i poppers per Silver Salmon avrà bisogno di una lenza galleggiante. Utilizziamo 6 canne di peso per trote e salmerini, 8 canne di peso per il salmone e un peso di 9 o 10 per la pesca del King Salmon. Questi lunker da 30 a 55 libbre metteranno persino una piega importante nella canna Spey più lunga. Visitiamo una serie di eccellenti fiumi per la pesca a mosca del salmone reale nei mesi di giugno e luglio. Per tutta l'estate, i salmoni soffocano i fiumi mentre trote e salmerini si rimpinzano di uova di salmone e quasi raddoppiano il loro peso in autunno. Chum e Pink salmon, catturati appena una o due curve a monte dell'acqua salata, sono un'ottima esperienza con la canna da mosca da metà luglio a metà agosto.

 

Puoi sperimentare la migliore pesca al salmone d'argento in assoluto in Alaska a partire da metà agosto e proseguendo fino a ottobre. Il salmone d'argento che pesa da 12 a 22 libbre può essere preso con mosche bagnate o di superficie al Wildman Lake Lodge. Guarda la migliore pesca di Coho in acqua mai vista nel nostro video "I nostri clienti lo dicono meglio", che è stato girato qui al Wildman Lake Lodge. Un pacchetto di pesca di una settimana al Wildman Lake Lodge include tre giornate di pesca con volo completamente guidato mirate alle specie di salmone di stagione nei fiumi vicini. Tre giorni di pesca aggiuntivi in ​​jet boat con le nostre guide esperte per salmoni, trote e salmerini. Il giorno del tuo arrivo include anche un intero pomeriggio di pesca locale, cosa che non accade in molti lodge dell'Alaska.

1.jpg
4.jpg
5.jpg
2.jpg
bottom of page