top of page

WILDERNESS PLACE LODGE

Il fiume natale del Wilderness Lake Lodge, Lake Creek, offre alcune delle migliori possibilità di pesca per tutte le specie di salmone dell'Alaska. La pesca alla trota iridea è eccellente durante tutta la stagione estiva a Lake Creek e offre un'alternativa coerente alla pesca al salmone durante il vostro soggiorno. Lake Creek è un fiume dinamico e tortuoso con molte isole isolate, banchi di ghiaia, piste e aree arretrate. Le acque sono facilmente pescabili sia dai pescatori a mosca che a spinning e in genere viene effettuata dalla riva del fiume o guadando da zone poco profonde a metà del corso d'acqua. Il Wilderness Place Lodge offre un'eccellente pesca al salmone dell'Alaska e alla trota in questo pittoresco fiume dalle acque limpide.

​

Le gite in barca al Wilderness Place Lodge sono per gruppi di 3 - 4 persone per un'esperienza di pesca nella natura selvaggia personalizzata. Separato dai pacchetti di pesca basati su lodge, il Wilderness Place Lodge offre viaggi in flotta in Alaska remota, guidati e completamente attrezzati, di una settimana. Fanno rafting lungo l'intera lunghezza del lago Creek, dalla sorgente del lago Chelatna, sul confine meridionale del Parco nazionale di Denali, fino alla confluenza nel glaciale fiume Yentna.

​

I loro viaggi in barca danno al pescatore la possibilità di esplorare un tratto selvaggio e panoramico di 60 miglia della remota Alaska. Goditi la fauna selvatica e la straordinaria pesca di numerose specie di salmone, trota iridea e temolo artico. Lo staff della guida professionista soddisfa pienamente ogni tua esigenza e ti assiste in ogni aspetto della tua avventura. I viaggi in barca in Alaska dal Wilderness Place Lodge sono all-inclusive e si rivolgono a piccoli gruppi.

 

Wilderness Place Lodge dispone di sei cabine deluxe, tutte dotate di elettricità, riscaldamento, connessione internet wireless e tutti i comfort di casa. Le cabine "deluxe" offrono letti singoli o queen size con bagno completo all'interno. Una capanna di tronchi si trova sulle rive del lago Creek e cinque cabine con struttura interna in pino si trovano a breve distanza dalla riva del fiume. Le cabine sono riscaldate con stufa a legna o elettrica, decorate con opere d'arte locali e sono attrezzate per offrire a ogni ospite una sistemazione confortevole e lussuosa in Alaska. Viene fornito il servizio di pulizia giornaliero con asciugamani freschi e dispongono di un servizio lavanderia a vostra disposizione.

​

Per cominciare, la pesca qui consiste principalmente nella pesca a guado nelle ampie barre di ghiaia dei numerosi canali fluviali serpeggianti del lago Creek inferiore. Poiché il lodge si trova proprio sul fiume, la vicinanza ai migliori punti di pesca massimizza il tempo trascorso a pescare durante il soggiorno. Le tue guide personali sono desiderose di assistere e offrire istruzioni sia per la pesca a spinning che per quella a mosca: offrono un programma di pesca giornaliero molto flessibile e si adattano per soddisfare le aspettative individuali dei loro ospiti.
Inoltre, è difficile competere con l'incredibile rapporto personale-ospite del lodge: 1:1. Infatti, con spazio per soli 16 ospiti al lodge e con 18 membri dello staff pronti, non ti mancherà alcuna guida, se lo desideri, per la tua pesca o qualsiasi comodità desideri al lodge stesso.

1.jpg
3.jpg
2.jpg
4.jpg
bottom of page