top of page

ICY BAY LODGE

IL LODGE

Icy Bay Lodge si trova nell'angolo sud-orientale dell'Alaska, a circa 60 miglia dalla cittadina di Yakutat. Seduta alla base della catena montuosa costiera più alta del mondo chiamata Saint Elias Range, Icy Bay è circondata non solo da un'incredibile bellezza, ma anche da centinaia di chilometri di natura selvaggia praticamente incontaminata. Gli unici altri pescatori visti sui fiumi saranno quelli che soggiornano a Icy Bay! Con una ricca pesca in acqua salata di ippoglosso, scorfano, merluzzi, salmoni reali in primavera e un'incredibile quantità di salmoni argentati in autunno, Icy Bay è il luogo ideale per sfuggire ai fiumi affollati, godersi la bellezza paesaggistica e potenzialmente riempire il congelatore di halibut, merluzzi e scorfani.

​

Il lodge è situato proprio sulle rive di Icy Bay e dispone di cinque cabine riscaldate adatte a fornire un comodo rifugio dopo una giornata a caccia di pesci. Ogni cabina ha il proprio bagno privato e doccia con letti comodi e molto spazio per gli attrezzi e per sentirsi a casa per la settimana. Il lodge principale è un ottimo luogo di ritrovo per cocktail, pasti e relax dopo una lunga giornata di pesca. Per gli amanti della natura, c'è un cannocchiale dove le persone possono cercare la fauna selvatica e apprezzare la bellezza delle montagne circostanti. Il lodge ha anche un grande pozzo del fuoco per chi ama il crepitio e il pop della legna appena bruciata.

​

I pasti vengono cucinati sul posto da uno chef professionista che servirà specialità americane e salmone appena pescato. Ogni mattina una tazza di caffè sarà pronta nella sala da pranzo con la colazione che seguirà poco dopo. Durante la colazione, i pescatori saranno informati dal capo guida sul tempo e sui programmi della giornata. I pranzi saranno serviti mentre si è sul fiume e consistono in panini, zuppe o salmone appena pescato su un falò e, naturalmente, un dolce regalo per completare un pasto eccellente. Le bevande analcoliche sono incluse nel pacchetto di viaggio, quindi i pescatori sono incoraggiati a portare con sé bevande per adulti da Anchorage.

 

LA PESCA

Icy Bay Lodge ha accesso esclusivo a diverse attività di pesca private in tutta l'area, garantendo ai pescatori un'esperienza di pesca selvaggia, appartata e incredibile. Durante i mesi primaverili ed estivi, Icy Bay si concentra principalmente sulle opportunità di pesca d'altura di halibut, scorfani e lingcod per coloro che stanno cercando di riempire i loro congelatori per l'anno. Quindi, a partire da agosto, il lodge passa a concentrarsi sulla pesca del salmone d'argento (coho) che può raggiungere numeri epici sia per i pescatori di spin che per quelli a mosca. Dopo un'abbondante colazione e un debriefing mattutino da parte del proprietario del lodge, i pescatori lasceranno il lodge utilizzando la loro barca, 4 ruote, aereo o Hagglund All-Terrain Carrier e partiranno per un'intera giornata di pesca. Dopo un'intera giornata di pesca, i pescatori torneranno al lodge per la cena e la sera intorno al fuoco.

 

Il Lodge utilizza una varietà di veicoli a 4 ruote, barche e un Hagglund All-Terrain Carrier per l'accesso alla pesca in tutta la regione. Si consiglia ai pescatori di portare la propria attrezzatura e attrezzatura, tra cui canne, mulinelli, trampolieri, stivali da wading e attrezzatura terminale. Se nel caso in cui i pescatori hanno bisogno di prendere in prestito trampolieri e stivali, il lodge li ha a disposizione.

4.jpg
5.jpg
2.png
1.jpg
bottom of page