top of page
The Lodge at 58th North

Situato nel cuore dello spartiacque della baia di Bristol, The Lodge at 58 North è un'ottima opzione per pescatori e viaggiatori che cercano una vera esperienza in Alaska e incredibili opportunità di pesca con uno dei team di guide e del personale più esperti dell'intero stato. Situato sulle rive del famoso fiume Naknek, gli ospiti hanno accesso a un'incredibile pesca d'acqua domestica con opportunità di trote e salmoni oltre alla possibilità di volare durante il loro soggiorno e accedere a dozzine di attività di pesca remote nella regione della baia di Bristol. Guide di lunga data dell'Alaska Kate e Justin Crump , insieme al loro incredibile team di guide, piloti, e il personale , conoscono questa zona meglio di chiunque altro e sono orgogliosi di far sentire tutti gli ospiti benvenuti e parte della famiglia. Che sia la tua prima volta in Alaska o che tu sia un viaggiatore esperto della zona, The Lodge at 58 North abbina un'incredibile pesca a una straordinaria esperienza di lodge.

​

Dettagli alloggio

Ristrutturato nel 2022, il lodge è composto da quattro moderne cabine per gli ospiti con bagno privato e sistemazioni confortevoli. Il lodge principale si trova su un promontorio che domina il Naknek ed è il principale luogo di ritrovo per pasti, cocktail e relax dopo una giornata di pesca. Le finestre panoramiche che si affacciano sul Naknek offrono grandi opportunità per osservare la fauna selvatica dal ponte posteriore, rendendo il lodge il luogo perfetto per rilassarsi dopo le avventure quotidiane. 

 

Ristorazione 

The Lodge at 58 North è orgoglioso di offrire un'esperienza culinaria eccezionale. Ogni mattina lo chef del lodge prepara la colazione su ordinazione con caffè, tè e succhi disponibili. Il pranzo viene servito sull'acqua ogni giorno con le tue guide ed è confezionato a tuo piacimento con ingredienti freschi locali, pane fatto in casa, bottiglie d'acqua YETI riutilizzabili e snack. La cena inizia con gli antipasti nel lodge principale, seguiti dai secondi piatti. The Lodge at 58 North serve una varietà di piatti deliziosi tra cui salmone appena pescato, carni di provenienza locale, prodotti freschi e una varietà di contorni ogni sera. 

 

Informazioni generali
The Lodge at 58 North offre uno dei programmi di pesca più diversificati dell'intero stato dell'Alaska, insieme a uno dei migliori fiumi d'acqua domestici proprio fuori dalla loro porta sul retro. Il fiume Naknek è un'opzione di livello mondiale per le opportunità di pesca alla trota e al salmone del Pacifico durante tutta la stagione. Il lodge include anche tutti i fly-out nel pacchetto, quindi i pescatori hanno la possibilità di scegliere tra dozzine di località nella regione della baia di Bristol ogni giorno in base alle condizioni di pesca. Le guide hanno un'incredibile ricchezza di conoscenze ed esperienze nella regione della baia di Bristol e si siederanno con gli ospiti ogni sera per discutere le migliori opzioni per il giorno successivo.  

​

Barche e attrezzature
Il lodge dispone di una varietà di barche e gommoni dislocati in tutta la regione, ognuno con uno scopo specifico e in ottime condizioni. Il lodge dispone anche di un proprio aereo e di piloti professionisti che trasferiranno pescatori e guide ogni giorno per le opzioni di volo. Se necessario, The Lodge at 58 North può anche fornire ai pescatori canne, mulinelli e lenze di alta qualità per ogni giornata di pesca. Mosche ed esche sono incluse in ogni pacchetto, ma i pescatori sono incoraggiati a portare i propri trampolieri, stivali e attrezzatura da pioggia per il loro soggiorno.  

1.jpg
4.jpg
2.jpg
3.jpg
bottom of page