top of page

Angler's Alibi Lodge

L'Angler's Alibi offre un'incredibile pesca in Alaska e osservazione della fauna selvatica, è accessibile solo in idrovolante, si trova a oltre 250 miglia dall'autostrada più vicina e ha una capacità massima di soli 12 ospiti. Angler’s Alibi Lodge si trova sulla sezione di marea del fiume Alagnak. Questa posizione consente un'ottima pesca proprio al largo della nostra costa, anche appena fuori dal molo! Offriamo fino a 9 ore di pesca guidata ogni giorno e, se ciò non bastasse, porteremo gli ospiti fuori dopo cena fino al coprifuoco delle 21:00. I nostri ospiti dettano quanto tempo vogliono pescare, quindi se desideri più tempo per il relax, faccelo sapere! Si possono pescare il salmone reale, la sockeye, l'argento, l'amico e il salmone rosa quando sono ancora nei loro schemi di alimentazione oceanica, cromati brillanti e pieni di combattimenti. È possibile sbarcare tutte e 5 le specie di salmone del Pacifico senza mai lasciare il campo. La pesca e il guado sono estremamente facili sul fiume Alagnak. La migliore pesca al salmone sul fiume Alagnak è a dieci minuti di barca dal campo e alcune delle migliori acque per la pesca a mosca sul fiume Alagnak sono letteralmente fuori dalla nostra porta di casa. Forniamo anche voli guidati facoltativi per alcuni degli altri migliori torrenti di trote iridee, salmerini alpini e temoli dell'Alaska.

Questa è la battuta di pesca che la maggior parte delle persone immagina quando pensa all'Alaska. Ancora meglio ... non lo farai male: le sistemazioni in lodge in Alaska sono comode strutture in cabina in tessuto di WeatherPort Shelter Systems che fungeranno da base di partenza, complete di pavimenti in moquette, elettricità, riscaldamento e servizio di pulizia giornaliero. Ci sono 2 bagni con doccia per gli ospiti e una coppia separata per il personale. L'acqua calda è illimitata, proveniente dal nostro scaldabagno su richiesta. Ci sono 3 comò a filo per gli ospiti del campo e due dedicati per il personale. Si fornisce servizio di lavanderia su base giornaliera a tutti gli ospiti. Ci sono 2 tipi di telefoni al campo, 1 che funziona come linea di terra e un telefono internet con interurbane illimitate. Oltre ai due telefoni, il lodge dispone anche di un telefono satellitare per le battute di pesca al volo e come supporto per le emergenze. Se per qualsiasi motivo si è verificata un'emergenza medica, c'è un medico entro 30 minuti di volo dal campo. Il campo è circondato da un recinto elettrico: puoi riposare tranquillamente la notte sapendo che non avrai nessun amico a 4 zampe fuori dalla tua tenda. La filosofia dell’Angler's Alibi sta nel credere che dovresti essere soddisfatto in ogni modo possibile. Sia che tu voli fuori per pescare su un altro ruscello o che tu stia intorno al fiume Alagnak per pescare, avrai l'opportunità di trascorrere più tempo guidato sull'acqua di quanto faresti nella maggior parte degli altri lodge di pesca dell'Alaska perché lo staff di Anglers Alibi si prende cura del riposo. Sarai vinificato, cenato e ben riposato in modo da poter sfruttare ogni opportunità di pesca. Molti degli ospiti hanno pescato in altri lodge della zona dell'Alaska prima di visitarlo. Con solo dodici ospiti a settimana e solo 2 ospiti per barca, se vuoi o hai bisogno di fare una pausa, questo è facilmente sistemato, senza intaccare il tempo di pesca degli altri ospiti. Oltre alla tua tenda lodge, è di recente apertura un nuovissimo lodge principale. Questa nuova costruzione funge da zona pranzo e zona relax... con un caminetto e un bar in modo che i pescatori possano mettersi al passo con le avventure in Alaska con birra e vino gratuiti. Un'altra novità nel 2022, è stata terminata la sauna fatta a mano su misura, completa di incredibili capacità di lavorazione del legno da un manutentore esperto nel corso di 2 stagioni. È una bella costruzione e durerà per molti anni!

 

DOVE SI PESCA

​

SALMONI REALI SUL NUSHAGAK RIVER

Il fiume Nushagak è considerato il miglior fiume di salmone reale del mondo! Il "Nush" (come è noto) ha regolarmente una corsa di salmone reale che è vicina o superiore a 100.000 esemplari! Con questi numeri sorprendenti, non c'è da meravigliarsi che questo fiume sia così popolare in tutto il mondo tra i pescatori di salmoni. Il fiume Nushagak è anche il più grande sistema fluviale della baia di Bristol in Alaska. Ha piste di tutte e 5 le specie di salmone e un'incredibile pesca alla trota in alto nei suoi corsi d'acqua, torrenti e fiumi.

Il fiume Nushagak, molto simile al nostro fiume Alagnak, è in un campionato a sé stante quando si tratta del salmone reale. Senti costantemente parlare di quanto sia affollata la pesca del salmone reale in Alaska, ma è nei fiumi lungo il sistema stradale nelle aree più vicine ad Anchorage. Il Nushagak si trova nella baia di Bristol, molto, molto lontano da qualsiasi porto per navi da crociera, sistema stradale o grande città. Il fiume Nushagak ha molto più traffico delle nostre acque domestiche, ma può ancora essere sicuramente una pesca di prim'ordine! L'unico grande impatto economico in questa parte dell'Alaska è la pesca commerciale e le industrie della pesca sportiva. Lo stato dell'Alaska ha fatto bene a mantenerlo in questo modo e questa corsa di salmoni reali continua ad essere una delle migliori al mondo! ​Angler's Alibi ha avuto una grande opportunità di utilizzare questo sistema fluviale tramite un fly-out con il nostro servizio di aerotaxi. Abbiamo trascorso un'intera stagione del re nel 2019 su questo fiume assicurandoci di sapere come e dove pescare questo incredibile fiume. Avremo una barca sul fiume per guidare i pescatori che cercano una gita di un giorno in questo fiume durante la stagione dei re. Questo volo è a soli 20 minuti circa dalla nostra posizione sul fiume Alagnak. L'esca è consentita qui e abbiamo alcuni posti fantastici per far oscillare le mosche anche sulle maree per i nuovi re che arrivano nel sistema desiderosi di colpire una mosca ben oscillata.

 

MORAINE CREEK e FUNNEL CREEK

Moraine Creek e il suo affluente, Funnel Creek, sono senza dubbio il fly-out più ricercato che offriamo. Questi due fiumi producono la dimensione media più grande e il numero più alto di trote iridee rispetto a qualsiasi altro luogo in cui peschiamo. Certo, Moraine Creek può umiliare i migliori pescatori alcuni giorni, ma la maggior parte dei giorni in cui peschiamo sono pieni di un gran numero di arcobaleni trofeo. Questo è sicuramente un fiume da non perdere per il serio pescatore di trote.

 

FIUME BROOKS

​Situato nel Katmai National Park si trova il leggendario fiume Brooks. È probabilmente il fiume per pesci sportivi più fotografato al mondo ed è un'ottima esperienza di volo sia per l'osservazione degli orsi che per la pesca con la mosca. Le cascate del fiume Brooks sono il posto migliore al mondo per catturare i grandi orsi bruni dell'Alaska mentre si posizionano sulla cresta delle cascate in attesa che il salmone rosso fresco salti nelle loro fauci in attesa. Questo fiume è anche un ottimo posto per prendere di mira la trota iridea ogni settimana dell'estate. Offre la pesca alla trota più simile ai fiumi nel 48 inferiore con una buona pesca a mosca secca e ninfa. Brooks è un fiume da non perdere per pescare le prime 2 settimane di luglio, quando è come pescare allo zoo con tutti i numerosi orsi bruni che pescano su e giù per il fiume.

 

AMERICAN CREEK

L'American Creek è stato votato come uno dei migliori fiumi per la pesca a mosca al mondo, in parte a causa dell'enorme numero di salmerini e arcobaleni che lo chiamano casa in uno scenario paesaggistico straordinario. American Creek proviene dal lago Hammersley nel Katmai National Park. Dalle sue sorgenti alla sua terminazione nel lago Colville, questo fiume può avere uno dei più grandi conteggi medi di pesce per miglio in tutta l'Alaska. Gli arcobaleni sono aggressivi e grandi, e il personaggio ha una media di 18 pollici in più! Questo è un fiume fantastico e dovrebbe essere nella lista dei desideri di qualsiasi pescatore.

6.jpg
7.jpg
5.jpg
1.jpg
4.jpg
2.jpg
3.jpg
bottom of page