top of page

Alaska’s Bearclaw Lodge

IL LODGE

Il Bearclaw Lodge in Alaska è operativo dal 1998 ed è stato fondato da John e Nancy Norman. Nell'agosto del 2002, Rob e Lisa Fuentes hanno fatto la loro prima visita al lago Aleknagik e sono rimasti affascinati dallo scenario e dalla varietà delle attività di pesca. Si sono innamorati del lodge di pesca dell'Alaska e hanno creato il bellissimo paradiso dei pescatori che è oggi. Rob e Lisa sono proprietari/operatori del Bearclaw Lodge dell'Alaska dal 2002 e nel corso degli anni si sono divertiti a incontrare e servire migliaia di ospiti. Nel 2013, hanno ampliato la loro attività per includere l'Alaska Kingfishers. Alaska Kingfishers è un lussuoso campo tendato sul fiume Nushagak, operativo dal 1993.  Rob e Lisa hanno tre figlie che sono cresciute lavorando in Alaska durante i mesi estivi. Ora, da giovani adulti, sono coinvolti in una capacità più ampia con entrambe le sedi. Attualmente, la figlia maggiore di Rob, Andi, e suo marito Alvin lavorano principalmente al Bearclaw Lodge e assistono nella gestione generale dell'operazione del lodge di pesca in Alaska. La loro figlia di mezzo Rylie era un'atleta D2 e ​​D1 che ha giocato a pallavolo sia per la Texas A&M Commerce che per la Texas State University, aiutando a vincere i campionati della conferenza in entrambe le università. Rylie è l'assistente manager dell'Alaska Kingfishers. La loro figlia più giovane, Cameron, è una studentessa della Texas A&M University e assiste nella gestione dell'ospitalità e dei compiti di cucina all'Alaska Kingfishers. Sia il Bearclaw Lodge che l'Alaska Kingfishers offrono un'atmosfera familiare sicura in modo che tu possa essere sicuro che tu e la tua famiglia facciate un viaggio fantastico e un'esperienza memorabile. Vogliamo che la tua esperienza al Bearclaw Lodge sia positiva, dal processo di prenotazione fino alla tua partenza dal nostro lodge di pesca in Alaska.

​

LA POSIZIONE

Una posizione remota sul lungolago, 350 miglia a sud-ovest di Anchorage e 35 miglia a nord-ovest di Dillingham, Bearclaw Lodge può essere raggiunta solo in barca o in idrovolante. Una volta qui, avrai accesso a tutti e cinque i laghi del Wood-Tikchik State Park di 1,6 milioni di acri, il più grande parco statale degli Stati Uniti. Il paesaggio mozzafiato di foreste, montagne e tundra supporta anche una popolazione diversificata di fauna selvatica tra cui orsi bruni, alci, caribù, aquile, uccelli acquatici e altri uccelli migratori. I pescatori del lodge ottengono i vantaggi dell'accesso ad acque esclusive e remote, dove non competerai per un posto sul fiume o parteciperai alla "pesca da combattimento". I pescatori possono godere del nostro programma di pesca che è vario e sfrutta la nostra conoscenza di dove e quando trovare la migliore pesca nella baia di Bristol. Con la nostra vasta varietà di acqua per pescare, sia i pescatori di spin che quelli a mosca troveranno le nostre acque impegnative per i pescatori esperti ma accomodanti per i principianti. Soprattutto, i nostri pescatori pescano e si divertono a farlo.

​

LA STAGIONE

La stagione prende il via a metà giugno con i pescatori che prendono di mira il salmerino alpino, la trota iridea, il temolo artico, il luccio del nord, nonché il re, l'amico e il salmone rosso. Tre dei punti salienti di questo periodo di tempo sono il prendere di mira il grande salmerino alpino sui banchi di giovani alla foce del fiume Agulowak, la cattura del salmone rosso mentre guada la pesca sul fiume principale Agulowak e la battaglia contro il potente salmone reale sul fiume Nushagak. Bearclaw Lodge è in grado di offrire vari pacchetti di pesca in Alaska perché hanno più località che offrono la pesca nella baia di Bristol; Bearclaw Lodge sul lago Aleknagik e  Alaska Kingfishers  sul fiume Nushagak inferiore, è principalmente un accampamento di salmoni reali. Uno degli elementi interessanti e speciali del programma di pesca di Bearclaw Lodge è la possibilità di fare escursioni e guadare pesci in molte insenature diverse nel sistema. Alcuni richiedono un'ardua escursione fino a cinque miglia, mentre altri sono facilmente conquistati dopo una lieve escursione di un miglio. Questi viaggi combinano paesaggi mozzafiato, la capacità di vedere una varietà di attività di pesca e la capacità di guadare e pescare alcuni dei pesci più belli dell'Alaska. Entro la terza settimana di luglio, i pescatori che visitano Bearclaw Lodge saranno trattati con la migliore pesca a mosca secca della stagione per il temolo artico e la trota iridea. Le carcasse di salmone dell'anno scorso sono sparite, i giovani maschi sono migrati e si stanno dirigendo verso il mare, e la sockeye di quest'anno non ha iniziato a far cadere le uova. Questo è un momento speciale in Alaska quando i pesci residenti guardano in alto. Oltre alle secche, anche i topi, le stelle filanti e le ninfe sono efficaci.

7.jpg
4.jpg
5.jpg
2.jpg
1.jpg
bottom of page