top of page

Big Ku Lodge

Big Ku è il punto di cattura delle maggiori trote arcobaleno più strategico e ragionevolmente raggiungibile nella più grande regione di Katmai / Iliamna. Arroccato su un promontorio che si affaccia sull'uscita del Lago Kukaklek, gli ospiti di Big Ku godono di un facile accesso a uno dei migliori punti per le battute di pesca per le trote arcobaleno al mondo, nonché di tre sistemi aggiuntivi accessibili a bordo della barca a remi. Limitata a sei pescatori alla settimana, il Big Ku Lodge è un lodge intimo, remoto, senza fronzoli che offre piccoli gruppi di pescatori seri, l'ultimo hub da cui pescare nelle location di Big and Little Ku, Battle e Moraine. Attualmente è l'unico lodge nella maggiore regione di Katmai in grado di accedere a questi sistemi notevoli con imbarcazioni a reazione, gli ospiti di Big Ku avranno il notevole vantaggio di raggiungere l'acqua indipendentemente dalle intemperie che ostacolano le operazioni a base di aerei della regione. I pescatori a giugno e luglio dispongono di due pacchetti di volo che sono inclusi nel pacchetto e gli ospiti di agosto e settembre avranno uno volo durante i loro sei giorni di pesca inclusi. Questa combinazione di pesca e i giorni di lodge permettono ai pescatori di conoscere al meglio la regione di Katmai. 

​

Limitato a sei pescatori a settimana, Big Ku Lodge è un campo intimo, remoto e senza fronzoli che offre a piccoli gruppi di pescatori seri l'hub ideale da cui pescare nei sistemi Big e Little Ku, Battle e Moraine. Attualmente l'unico lodge nella grande regione di Katmai in grado di accedere a questi straordinari sistemi in jetboat, gli ospiti di Big Ku avranno il netto vantaggio di raggiungere l'acqua scelta indipendentemente dalle restrizioni meteorologiche che ostacolano le operazioni aeronautiche della regione. Per coloro che non hanno mai abbastanza tempo in acqua, la pesca non guidata al mattino presto e a tarda notte nell'acqua di casa è incoraggiata e prevista.

​

Situato nel cuore della grande regione di Katmai/Iliamna, il Branham's Big Ku Lodge è probabilmente il campo per le trote arcobaleno più unico e strategicamente posizionato dell'Alaska. Arroccato su una scogliera che domina lo sbocco del lago Kukaklek, gli ospiti di Big Ku godono di un facile accesso a piedi a uno dei migliori ritmi di acqua per le trote arcobaleno da trofeo al mondo, oltre a tre sistemi aggiuntivi a cui si accede con un jet boat. Le sistemazioni sono semplici cabine duplex con bagno privato. I pasti vengono serviti nel lodge principale con vista sul lago e sul fiume. Per gli appassionati di arcobaleno che amano le piccole strutture, le lunghe ore in acqua, l'altalena di qualità e le opportunità di pesca Spey, il vero valore e l'indipendenza dagli aerei, questo "diamante grezzo" è il massimo. Il lodge può ospitare sei persone in cabine duplex con vista sul lago Kukaklek. Tutte le sistemazioni sono doppie e dispongono di riscaldamento, bagni privati ​​e letti confortevoli. Big Ku Lodge è compatto e confortevole ma non è affatto lussuoso. Tuttavia, ha una delle posizioni migliori e più drammatiche dello stato. I pasti sono abbondanti e serviti in stile familiare nel lodge principale. Sia la colazione calda che quella fredda attendono gli ospiti ogni mattina, i pranzi vengono normalmente portati da asporto e le cene vengono nuovamente servite in stile familiare con tutti gli ospiti.

 

Big Ku Lodge ha l'invidiabile capacità di raggiungere in barca quattro dei migliori torrenti di trote da trofeo della regione di Katmai: Moraine Creek, Battle Creek, Little Ku e le acque di casa del Big Ku. I vantaggi che questo offre al pescatore più accanito sono molti, inclusa la possibilità di raggiungere l'acqua migliore in quasi tutte le condizioni atmosferiche, un prezzo che è significativamente inferiore rispetto ai fly-out lodge circostanti e una sezione dell'acqua domestica che si colloca tra le migliori trote da trofeo batte in tutta l'Alaska. I pescatori di Big Ku, qua prendono spesso trote arcobaleno (non i salmoni) con molti pesci nella gamma da tre a quattro libbre, e ogni tanto esemplari che possono superare la misura dei 30 pollici

Il Big Ku Lodge si trova sullo stelo principale del fiume Kukaklek (le sorgenti del famoso Alagnak), vicino al suo sbocco dal lago Kukaklek. Questo è un fiume in locazione privata, che ospita salmoni e trote dall'inizio di giugno a settembre ed è il punto morto nella migliore pesca trofeo trofeo del mondo. A giugno, alla fine di agosto e in particolare a settembre, il Big Ku è in cima o vicino alla cima della lista di ogni pescatore ben informato dell'Alaska, con un buon numero di grandi trote che giacciono nelle sue numerose piste e riffles poco profondi. Big Ku è una superba pesca a streamer, e solo un tiro di schioppo dal portico anteriore del lodge. Con le lunghe giornate, questo è un ottimo pezzo d'acqua che gli ospiti possono camminare e guadare senza guida dopo cena. La posizione selvaggia non potrebbe essere migliore, offrendo viste suggestive in tutte le direzioni del fiume, del lago, della tundra ondulata e delle montagne vicine. Big Ku Lodge utilizza barche Jon aperte o un grande jetboat entrobordo con cabina coperta per traghettare gli ospiti in tutta comodità verso uno qualsiasi dei corsi d'acqua locali disponibili (tranne, ovviamente, l'acqua di casa). La corsa verso la maggior parte dei fiumi è breve e gli ospiti spesso scoprono di essere i primi sull'acqua. Arrivati ​​al torrente prescelto, i pescatori utilizzeranno una motoslitta più piccola per accedere all'acqua migliore, o semplicemente cammineranno e guadaranno, a seconda delle circostanze.

2.webp
1.jpg
3.jpg
5.jpg
2.jpg
bottom of page